Il Prestito Consolidamento é semplice da richiedere

Con il prestito consolidamento è possibile estinguere i finanziamenti in corso nonché sottoscriverne uno nuovo e unico. Si tratta di un prodotto che, verificando le specifiche situazioni ed esigenze dei clienti, può essere erogato come prestito contro cessione del quinto, prestito con delega oppure prestito personale.

Nel caso di prestito contro cessione del quinto, ricordiamo che può coesistere con il prestito con delega. Scopri le caratteristiche dei prestiti nelle schede informative.

Approfondimenti

Cosa è un prestito di consolidamento? Cosa è un prestito di consolidamento?
Si intende un prodotto finanziario che permette di consolidare in un unico prestito con un’unica rata mensile i debiti contratti precedentemente con finanziamenti o mutui. Con il consolidamento debiti ad esempio, puoi consolidare con un unico prestito di cessione del quinto o prestito personale tutti i finanziamenti in essere.
E’ possibile con la cessione del quinto consolidare altri debiti ? E’ possibile con la cessione del quinto consolidare altri debiti ?
Si, è possibile in quanto chi richiede una cessione del quinto può utilizzarla sia per scopo di liquidità, sia per estinguere altri finanziamenti in corso. La cessione del quinto consente di ottenere importi consistenti con dilazioni fino a 120 mesi a rate sostenibili.
Perché dovrei contrarre un prestito di consolidamento? Perché dovrei contrarre un prestito di consolidamento?
Perché in questo modo hai un unico riferimento per tutti i prestiti che hai in corso e puoi dilazionare ulteriormente il tuo debito con una rata più bassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *